Torna all'elenco vendite Gara conclusa - Bene aggiudicato a € 15.000,00

Ufficio

Comune di Altopascio (LU) Via Sandroni, 26 - 55011

Prezzo base
€ 12.000,00

Offerta minima
€ 9.000,00

Importo cauzione
10% sul prezzo base


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Dati procedura

Tribunale
Pistoia
Tipologia procedura
Fallimento
Ruolo procedura
N° 42 Anno 2011
Numero lotto
LOTTO UNICO
Descrizione lotto
Immobile ad uso ufficio al piano primo.

Dati vendita

Referente vendita
Dott. Andrea Bongi
Tipo di vendita
Asincrona
Termine presentazione offerte
13/01/2021 ore 11:00
Inizio gara:
18/01/2021 ore 11:42
Fine gara:
19/01/2021 ore 11:00
Estensione termine gara
Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 minuti di gara, il termine di fine vendita verrà automaticamente prolungato di ulteriori 15 minuti per un numero massimo di 8 prolungamenti.
Cauzione
10,00% del prezzo base da versare mediante
  • bonifico bancario (c/c IT24V0538713800000002004676 con causale: "Proc. Fallimentare n. 42/11 R.F., lotto unico, versamento cauzione")
Firma digitale
Necessaria
Posta elettronica certificata (PEC)
Necessaria
Rilancio minimo
€ 1.000,00
Rilancio massimo
Libero

Scheda dettagliata ed allegati visionabili anche su www.astegiudiziarie.it
Per partecipare alla vendita occorre essere registrati al servizio
ed aver letto con attenzione ed accettato il regolamento (v. allegati).
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