Il network di vendita

La Società rafforza la propria posizione di leader nel settore delle aste giudiziarie, assicurando un nuovo sistema di gestione della vendita.

Il network di vendita utilizza strumenti tecnologici avanzati, piani marketing mirati e servizi di assistenza ampi e diversificati, integrati tra loro per supportare in maniera concreta il responsabile della vendita e raggiungere efficacemente tutti i potenziali interessati all’acquisto, ovunque si trovino.

Grazie ad una rete di siti e piattaforme proprietarie, la Società mette a disposizione un servizio completo di gestione della vendita. In particolare, con il sito www.astetelematiche.it, garantisce la vendita online di beni di ogni tipologia e natura, sia di tipo giudiziario che privato, e una più ampia e libera partecipazione degli interessati.

Aste Telematiche leader nel settore
Vendite online Vendite online Vendite online

In ambito giudiziario, le vendite online sono curate dalla Società in ossequio alla normativa vigente.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. è iscritta al 1° posto nell’elenco ministeriale dei siti web autorizzati per effettuare la pubblicità delle vendite giudiziarie con il proprio portale www.astegiudiziarie.it (PDG 21/07/2009), ed al 1° posto nel registro dei gestori della vendita telematica con il proprio portale www.astetelematiche.it (PDG 01/08/2017).

In particolare, nell’ambito delle procedure concorsuali, la Società unisce sinergicamente la piattaforma di vendita ad un sistema operativo ritagliato sulle specifiche esigenze del professionista, svolgendo l’incarico di soggetto specializzato alla vendita ex art. 107 L.F.

La capacità di offrire soluzioni innovative e servizi sempre più integrati, qualifica Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. come operatore affidabile non solo nell’area giudiziaria, ma anche nel settore stragiudiziale e privato.

La piattaforma Astetelematiche.it si qualifica come un ottimo strumento digitale di vendita che combina funzionalità di gestione e contenuti digitali.

Il tutto con la sicurezza che in ambito giudiziario Astetelematiche.it garantisce la gestione delle vendite telematiche in modo perfettamente conforme alle modalità tecniche ed operative previste dal D.M. n. 32/2015, essendo stata accreditata dal Ministero all’interoperabilità con il Portale delle Vendite Pubbliche.

Interoperabilità con il portale di pubblicità

Sempre sotto il profilo tecnologico, la piattaforma garantisce la piena interoperabilità con il portale di pubblicità www.astegiudiziarie.it e con gli ulteriori canali di pubblicità del network, tra cui i portali immobiliari privati garantiti tramite il servizio “Rete Aste Real Estate”, così da permettere una capillare diffusione delle informazioni.


Vendite consultabili tramite app gratuita Aste Giudiziarie

Tutte le vendite sono consultabili anche tramite smartphone, scaricando sul proprio dispositivo l’App gratuita “Aste Giudiziarie”, disponibile sull’Apple Store, su Google Play e su Huawei AppGallery per essere guidati, attraverso la tecnologia GPS, direttamente dalla propria posizione all’immobile prescelto.


Scheda dettagliata delle vendite

La scheda di ogni singola vendita è ricca di contenuti in modo da offrire una visione immediata e completa del bene.
È inoltre possibile consultare la documentazione ufficiale della vendita e richiedere informazioni per partecipare alla stessa mediante la piattaforma www.astetelematiche.it.