La società

Il servizio di compravendita www.astetelematiche.it consente l’organizzazione e gestione delle vendite online di ogni tipologia e natura, sia di tipo giudiziario che privato, ed una più ampia e libera partecipazione degli interessati.

In ambito giudiziario le vendite online sono curate da Aste Giudiziarie Inlinea Spa, in ossequio alla normativa prevista.

La Società vanta una pluriennale esperienza presso decine di Uffici Giudiziari italiani, requirenti e giudicanti, ordinari e speciali, operando con la massima trasparenza e correttezza nel settore della vendita, della pubblicità legale e commerciale ed in quello dell’informatizzazione procedurale.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. è stata la prima ad operare nel settore nonché ad ottenere i riconoscimenti ministeriali necessari a svolgere l’attività di pubblicazione delle vendite giudiziarie e quella di gestore della vendita telematica per conto di tutti i Distretti di Corte d’Appello italiani (PDG 21/07/2009, GU n. 215 del 16/09/2009 e PDG 01/08/2017).

La Società svolge inoltre la propria attività di vendita professionale nelle procedure concorsuali, in qualità di soggetto specializzato alla vendita ex art. 107 L.F., nonché nelle procedure esecutive mobiliari in qualità di commissionario specializzato nelle vendite telematiche.

Con riferimento alle vendite telematiche immobiliari, in modo antesignano a partire dal 2013, la società fornisce la piattaforma per le vendite telematiche immobiliari al Tribunale di Verbania presso il quale tutte le vendite esecutive immobiliari vengono svolte con partecipazione esclusivamente telematica.

Aste Giudiziarie Inlinea è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per l’erogazione di servizi di vendita telematica. La sicurezza dei propri sistemi riveste un ruolo chiave nella società ed è continuamente curata attraverso i massimi standard tecnologicamente attuabili.